lunedì 31 dicembre 2012

Premio Dardos

Ciao a tutti cari bloggers! Per la prima volta ho ricevuto un premio nella mia pagina e dopo aver capito come funzionava e cos'è (scusate,sono stupida XD) posso dire di essere davvero felice!! Innanzitutto devo ringraziare la blogger che ha scelto di farmi rientrare nei dieci vincitori, La fata di fimo.
Questo premio è stato creato dallo scrittore Alberto Zambade nel 2008. Ora io devo scegliere dieci bloggers che secondo me si meritano il premio. Queste a loro volta dovranno farlo girare.
Ecco le dieci bloggers che secondo me si meritano il premio:
Fashion Island
The diary of fashion obsession
141 ari
KissAndMakeup01
Atelier dei libri
Manuale di mari
Booksblog
Tutto può succedere
Cathy 63
Hengel-station-love
Ecco i premiati!
Miraccomando continuate a seguire i miei post e commentate! Auguro un felice 2013 a tutti!
CIAO :)

ECCO IL PREMIO

1 commento:

  1. Grazie mille sono contenta che tu abbia scelto il mio blog, e spero che ti piaccia , appena posso farò subito il post!

    Mille baci!

    RispondiElimina